Skin Mapper – A cosa serve

skinmapper

Skin Mapper – A cosa serve

SKIN MAPPER è uno strumento che consente di effettuare un’anamnesi completa degli inestetismi viso e corpo.

16 APRILE - OPEN DAY SKIN MAPPER

Come funziona? Attraverso una corrente elettrica alternata che applicata alla struttura biologica è in grado di misurare la resistenza elettrica del corpo, il macchinario dello Skin Mapper fornisce un’attenta e dettagliata lettura dei valori legati agli equilibri idrici del corpo.

Si tratta di un metodo diagnostico, oggi tra i più usati e affidabili, che permette di valutare la composizione corporea in termini di acqua, di massa magra e massa grassa.

Dopo un check up attento e personalizzato sapremo guidarti verso il programma di trattamento più indicato per le tue specifiche esigenze.

Per i Trattamenti Viso e Corpo, il nostro centro estetico ti riserverà consulenze personalizzate e tante promozioni relative a pacchetti e percorsi benessere.

Scopri quale trattamento fa per te. Prenota la tua visita gratuita e ricorda che il 16 Aprile un’esperta specializzata in dimagrimento direttamente da Milano effettuerà solo in questa giornata un esame di tutto il corpo gratuitamente. Ci saranno per voi pacchetti promozionali a partire anche da €19,00 al mese.

Fissa un appuntamento subito per la tua visita gratuita di un valore di €50,00.valido solo per le prime 10 persone che prenoteranno!