Combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato è il sogno di tutte le donne. Anche il vostro, vero?
Esiste un metodo efficace, indolore e non invasivo per ottenere questo risultato? La risposta è “Sì, con la Radiofrequenza!”
Radiofrequenza viso a cosa serve
Tra i trattamenti viso antiage più efficaci appare anche la radiofrequenza.
Si tratta di una tecnica che contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso.
Un trattamento che serve a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare la produzione di collagene e di elastina. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.
Radiofrequenza viso quante sedute
Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 15 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. In linea generale per evitare di incorrere in bufale o complicazioni indesiderate diffida da proposte fatte da non professionisti o da prezzi troppo bassi.
Il trattamento estetico eseguito con a radiofrequenza è particolarmente indicato come rimedio estetico e curativo per:
- Ristabilire il tono cutaneo;
- Ridurre le rughe del viso, del collo, delle mani;
- Rimodellare i cuscinetti di grasso localizzato;
- Diminuire la cellulite;
- Stimolare il circolo linfatico;
- Eliminare il gonfiore causato da un accumulo di liquidi;
- Migliorare le cicatrici di acne, ferite o operazioni.
Leave a Reply