Pulizia del Viso – Perché è bene farla

Pulizia del Viso – Perché è bene farla

La pulizia del viso è un trattamento estetico professionale. È uno dei modi migliori per prendersi cura della propria pelle e prevenire i segni dell’età e gli inestetismi cutanei.

La ``Pulizia del viso`` si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea

Innanzitutto iniziamo a specificare una cosa importantissima: la pulizia del viso non è un trattamento medico ma estetico ed è utilissimo per tutti quelli che desiderano avere una bella pelle e non soffrano di particolari patologie. Spesso, una corretta detersione non basta. Il trattamento non consiste in un semplice lavaggio, ma in una pulizia completa che andrà a purificare la vostra pelle.

I vantaggi di una corretta pulizia del viso

La pulizia del viso rende più piacevole il vostro aspetto, più sana la vostra pelle senza alcuna fatica o stress. Avrete la possibilità di rilassarvi comodamente e godere anche di un massaggio, che si può ricevere nell’ultima fase del trattamento.  Applicheremo una crema sul vostro viso e con degli specifici movimenti la pelle acquisterà energia e vitalità.

Delle soluzioni sbagliate potrebbero causare una secchezza eccessiva della pelle e renderla poco piacevole anche al tatto. I prodotti utilizzati dal nostro Centro Estetico Design Moda sono delicati e non vanno ad agire bruscamente sull’epidermide, vi assicurano un risultato ottimo senza alterare il vostro tipo di pelle, sia essa sensibile o seborroica.

Un trattamento serio e mirato non serve solo a eliminare il sebo in eccesso, che rappresenta la parte grassa, ma anche a prevenire l’acne e rimuovere le cellule morte. Scegliete la nostra pulizia del viso per prendervi cura di voi e della vostra pelle.