Si tratta di un metodo diagnostico, oggi tra i più usati e affidabili, che permette di valutare la composizione corporea in termini di acqua, di massa magra e massa grassa.
Dopo un check up attento e personalizzato sapremo guidarti verso il programma di trattamento più indicato per le tue specifiche esigenze.
I Nostri Macchinari
I macchinari del nostro centro
QQN SYSTEM
QQN System è un nuovo metodo di dimagrimento che consente il raggiungimento di risultati incredibili in poche sedute. Il cuore del trattamento è l’alta tecnologia dell’apparecchio: uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, che permette di ritrovare la linea ideale in maniera assolutamente rilassante, senza sforzi fisici e senza alcuna fatica.
QQN System agisce aumentando il metabolismo, permettendo di ottenere una perdita di peso ponderale sicura e durevole nel tempo. Per conseguire quest’obiettivo viene effettuato un massaggio per ottenere il destoccaggio dell’adipe nei punti maggiormente critici. In questa maniera il corpo viene rimodellato ed il calo di peso avviene in maniera armoniosa.
VACUFIT
Il Vacufit è un macchinario rivoluzionario che consente un dimagrimento rapido ed un dispendio calorico elevato in poco tempo.
Molto simile ad un tapis roulant, associa l’esercizio aerobico della camminata veloce, all’effetto vacuum (sottovuoto) e a quello thermal ( basatao su raggi infrarossi), rendendo possibile in soli 30 minuti un miglioramento importante della circolazione e un azione dimagrante mirata sugli accumuli adiposi. Il risultato è un miglioramento del micro-circolo, della texture cutanea ed un’accelerazione del metabolismo, facilitando l’eliminazione del grasso e dei chili di troppo da cosce, glutei, pancia e fianchi.
LIPOLASER
Il Lipolaser è una tecnica all’avanguardia, utilizzata sia a scopo estetico che medico estetico, che ha l’obiettivo di ridurre il grasso superficiale che viene liberato all’interno delle cellule ed espulso tramite la diuresi.
Viene considerata un’ottima alternativa alla liposuzione, senza ricorrere al bisturi.
Il suo funzionamento è basato sulla biostimolazione dei canali metabolici fisiologici, mediante la combinazione di raggi laser e infrarossi.
La garanzia di questo macchinario è che già con la prima seduta si può notare la diminuzione dei centimetri.
T-SHOCK LASER
T-Shock Laser, la nuova tecnologia che permette di ridurre il grasso localizzato grazie alla presenza di 64 diodi di alta qualità Mitsubishi che permette di indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta.
Si tratta di un trattamento che appartiene alla categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.
T-Shock Laser è in grado di mantenere per tutto il tempo di posa un focus collimato e preciso all’interno del tessuto adiposo, che si traduce in due azioni precise che facilitano lo svuotamento della cellula adiposa:
ELETTRODEPILAZIONE
L’elettrodepilazione con ago si avvale di uno strumento che emette una scossa elettrica di intensità molto debole. La corrente passa con estrema precisione attraverso un “ago”, sottile come il pelo stesso, penetrando nel follicolo arriva fino al bulbo pilifero, distruggendo la papilla del pelo.
L’elettrodepilazione con ago mostra, senza dubbio, alcuni vantaggi:
- è definitiva (per “definitivo” si intende il trattamento che elimina o riduce quasi a zero la ricrescita dei peli dopo 7-10 trattamenti)
- agisce su zone specifiche come le sopracciglia, il labbro superiore, il mento e le mani
- si adatta alla clientela maschile (peli del naso, sopracciglia unite, peli incarniti della barba)
- funziona anche su peli e fototipi chiari, laddove la luce pulsata non arriva. Anche per peli bianchi.
DM TONIC
aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre le cellule adipose allo stesso tempo, permettendo di ottenere diversi risultati:
- aumentare la massa e il tono muscolare,
- bruciare i grassi,
- eseguire un lifting non invasivo della silhouette,
- ridefinire i volumi del corpo.
Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIFEM® (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari!).
L’energia HIFEM interagisce in maniera selettiva con i motoneuroni, lasciando inalterata la pelle.
Le contrazioni muscolari indotte vengono accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, praticamente una lipolisi intensiva e spontanea, che le porterà a disgregarsi per essere poi naturalmente smaltite dal nostro organismo.
SKIN MAPPER
SKIN MAPPER è uno strumento che consente di effettuare un’anamnesi completa degli inestetismi di viso e corpo. Attraverso una corrente elettrica alternata che applicata alla struttura biologica è in grado di misurare la resistenza elettrica del corpo, fornendo una dettagliata lettura dei valori legati agli equilibri idrici del corpo.
LASER DIODO 810
Il Laser Diodo è uno strumento di epilazione definitiva efficace su tutti i tipi di peli, funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura di una lunghezza d’onda tale (810nm) da permettergli di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.
In questo modo il laser al diodo attacca il bulbo del pelo con un’azione chiamata fototermolisi selettiva: la luce si trasforma in calore il quale porta alla distruzione del follicolo pilifero. Inoltre, il laser, oltre a danneggiare il follicolo, agisce alternando la capacità dei peli di generarsi in futuro, fino alla loro progressiva eliminazione.
T – SHAPE 2
T-shape è un trattamento estetico corpo e viso che permette – in poche sedute e senza provare dolore – di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti e ringiovanire la pelle del viso. La terapia combina l’azione di 3 potenti tecnologie di ultima generazione: infatti Radiofrequenza Multipolare, Laser LLLT e Aspirazione Vacuum con infrarosso agiscono contemporaneamente in modo comodo, efficace e assolutamente non invasivo.
Risultati visibili già dalle prime sedute: Eliminare il grasso in eccesso; Ridurre la cellulite su cosce e glutei; Migliorare l’elasticità dei tessuti; Diminuire le masse adipose localizzate; Snellire il girovita e la circonferenza delle cosce; Lifting viso e compattamento della cute e Ridurre il gonfiore post liposuzione.
CRIOLIPOLISI
La criolipolisi Yeti è da sempre uno strumento incredibile per la riduzione delle adiposità localizzate ed i trattamenti della PEFS con metodi non invasivi: da oggi questa tecnologia entra in nuova era con Yeti passando a un livello superiore, in un’apparecchiatura più sicura, più efficace e certificata.
Efficace, con risultati stabili nel tempo, la Criolipolisi Yeti utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo.
Il metodo è ritenuto una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi per il paziente.
Abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo tra -5˚ e -10˚C per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose. Lo speciale manipolo con vacuum rende possibile il raffreddamento uniforme della plica aspirata grazie alla presenza di celle di Peltier. L’adipocita compromesso, non più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, viene infine fagocitato per essere evacuato attraverso sentieri metabolici noti.
Con la Criolipolisi Yeti è possibile ottenere una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi di oltre il 20-30% ad ogni singola seduta.
EPILRADICAL
Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento ad acqua con manipolo refrigerato a celle di Pertier, consente efficaci, rapidi ed indolori.
Il nuovo manipolo da 9 cm consente di avere gli stessi risultati in minor tempo.
Epilazione a luce pulsata.
CAVITAZIONE
La cavitazione estetica è un trattamento che consiste nell’eliminazione definitiva dell’adiposità in eccesso e della cellulite, tramite l’uso di ultrasuoni ad alta frequenza. Il trattamento è apparentemente semplice e rapido, l’operatore utilizza uno strumento connesso ad una piastra metallica che viene passata sulla zona interessata, ma a livello biologico e cellulare, ciò che avviene è piuttosto complesso.
PRESSOTERAPIA
La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.
Trova diversi impieghi:
- nel combattere gli inestetismi della cellulite;
- nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema;
- nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe);
- nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
- nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un’adeguata attività fisica).
La pressoterapia prevede l’applicazione di una pressione a livello della zona da trattare. Ad esercitare tale pressione sono delle specie di cuscini, che emettono getti d’aria e con i quali il terapeuta copre il paziente.