QQN SYSTEM – Perché scegliere il trattamento

QQN SYSTEM – Perché scegliere il trattamento

QQN é un trattamento che permette di eliminare il peso in eccesso e ritrovare nuovamente la linea perduta.

La cabina del dimagrimento

Rappresenta un caldo e protettivo momento dove raggiungere una “dimensione” nuova, dove ritrovare linea, armonia, relax e benessere.

All’interno del QQN l’ambiente è stato realizzato tenendo conto delle più aggiornate esigenze del dimagrimento estetico, senza dimenticare le rigide leggi dell’ergonomia. Il tutto è volto a creare un apparecchio in grado di consentire all’individuo il raggiungimento di uno stato psicofisico di estremo relax; condizione indispensabile per ottenere un dimagrimento estetico semplice e reale, non frutto di dispendiosi stress fisici ed emotivi, ma dolce, caldo e rilassante.

La Temperatura del macchinario può essere impostata tra i 50°C e 70°C, con questa variazione controllata il corpo umano raggiunge una condizione psicofisica ottimale in grado di ottenere alcuni effetti benefici che, grazie al contemporaneo uso di prodotti cosmetici naturali studiati studiati appositamente per questa esigenza, consentono non solo di attivare la disintossicazione, con parziale rimozione dell’acido lattico, ma anche di conseguire una progressiva stimolazione della circolazione superficiale.

Con il QQN ogni seduta corrisponde ad una perdita di peso; frequentemente è possibile vedere perdite da 500 gr per seduta fino addirittura ad oltre 1 Kg.

I risultati sono stati visibili fin dalla prima seduta.

Il trattamento ha una durata di 45 minuti.