Radiofrequenza – benefici per il vostro viso

Radiofrequenza – benefici per il vostro viso

Combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato è il sogno di tutte le donne. Anche il vostro, vero?

Esiste un metodo efficace, indolore e non invasivo, per ottenere questo risultato?<br /> La risposta è “sì, con la radiofrequenza!”

Radiofrequenza viso a cosa serve

Tra i trattamenti viso antiage più efficaci appare anche la radiofrequenza.

Si tratta di una tecnica che contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso.

Un trattamento che serve a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare la produzione di collagene e di elastina. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.

Radiofrequenza viso quante sedute

Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 15 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. In linea generale per evitare di incorrere in bufale o complicazioni indesiderate diffida da proposte fatte da non professionisti o da prezzi troppo bassi.

 

Il trattamento estetico eseguito con a radiofrequenza è particolarmente indicato come rimedio estetico e curativo per:

  • Ristabilire il tono cutaneo;
  • Ridurre le rughe del viso, del collo, delle mani;
  • Rimodellare i cuscinetti di grasso localizzato;
  • Diminuire la cellulite;
  • Stimolare il circolo linfatico;
  • Eliminare il gonfiore causato da un accumulo di liquidi;
  • Migliorare le cicatrici di acne, ferite o operazioni.